Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli sulla chimica con Soleil: “Non me ne frega più niente”, e non solo

Alex Belli ha ancora qualcosa da dire

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli: il man ha ancora qualcosa da dire

Alex Belli non ha finito di fare rivelazioni. In primis su Manuel e Lulù e le dinamiche della loro rottura. E in secundis, non per importanza, su cosa resta della “chimica artistica” tra lui e l’influencer Soleil Sorge. Che ha tenuto banco, si può dire, per 6 mesi al Grande Fratello Vip. Ma andiamo con ordine, perché c’è spazio anche per l’Isola dei Famosi.

TikTok Invito LaWebstar

Alex Belli: tutti i commenti dell’attore

Partiamo dalla rottura tra Manuel e Lulù. L’attore di CentoVetrine, pochi giorni fa, aveva già commentato quanto accaduto tra i due ex gieffini perché – stando alla sue rivelazioni – Lulù era proprio nella sua Factory nel momento in cui Manuel l’ha lasciata. Ma adesso Alex ha aggiunto ulteriori dettagli, ospite a Casa Chi: “Ho parlato bene con Lulù e poi con Manuel. Loro c’hanno provato, ma non è andata, le cose non hanno funzionato.  Si sono lasciati per motivi che non so. La sera lei era con noi alla festa di Delia, era sempre al telefono con Manuel probabilmente. Ovviamente non so di cosa parlassero”.

E passiamo quindi alla “chimica artistica” con Soleil Sorge dentro la Casa del GF Vip. Tra gli affezionati del reality, molti si sono legittimamente chiesti: che fine ha fatto? Ed ecco che Alex Belli ha fornito una risposta: Purtroppo ho notato tanta incoerenza, che tecnicamente non me ne frega più niente. Il Grande Fratello è bello perché lo vivi in quel momento, ma non è detto che ci si possa portare fuori amicizie e frequentazioni. Questa è la cruda realtà del reality. Sì, è stato un trasporto che fuori dal programma non è diventato nulla”.

Ed infine anche un commento sull’Isola dei Famosi, e nello specifico su un concorrente: Roger Balduino. “Sì ho seguito le dinamiche di Roger, Estefania e dell’ex di lui. Le carte coppiettine non sono mai come gli originali. Anche se capisco che i triangoli sono allettanti per la tv generalista. Però l’intrattenimento va saputo fare. Nel caso di Roger lavora bene nella moda, ma nel campo della tv c’ha un bel po’ di polenta da mangiare. Se ho lavorato con lui? No, mi erano arrivate delle sue foto ma non è andato in porto”. Ed Alex Belli, per ora, ha terminato.

alex belli