Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Belli pronto a lasciare Delia: cambia ancora il “copione”

Il vippone parla dello stato della sua relazione con Delia

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli parla di come sta evolvendo il suo rapporto con la Duran

Alex Belli è un fiume in piena, e visto che la sua relazione con Delia Duran è sempre più ai ferri corti, l’attore di CentroVetrine ha voluto parlare di quello che sta vivendo rispetto al loro legame, che a sentire lui è sempre più lontano dal rapporto precedente al GF Vip.

Alex Belli: “Si è raffreddato tutto”

Delia Duran GF Vip

Oltre le dichiarazioni circa la lettera ricevuta da Soleil Sorge, Alex Belli ha fatto alcune considerazioni relative al suo rapporto con Delia: “Se mi lascerà davvero? Allora, prima di tutto devo fare delle precisazioni. Lei non dipende da me. Mi dispiace quando lei dice che non ha una casa e un posto dove andare. Lei ha la sua vita, le sue cose. Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio.

Parlando poi della loro situazione sentimentale si è trovato ad ammettere: “Dici che io ho chiuso questa storia nella mia mente? Ma, sai, io devo solo accettare quelle che sono le sue decisioni e la sua volontà. Però è chiaro che si è raffreddato tutto“. L’ex vippone ha poi concluso con una domanda lasciata aperta: “[…] Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.