Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli quanto resta nella Casa del GF Vip?

Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip ma per quanto tempo?

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip

Alex Belli, da lunedì scorso non si parla praticamente di nient’altro fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. Gli autori, per voce di Alfonso Signorini in diretta e sul finale della puntata, propongono ad Alex Belli di sottoporsi ad una nuova quarantena e di entrare in Casa, andando così a distruggere ancora una volta il rinnovato e precario equilibrio tra Soleil e Delia. Alex Belli non ci pensa due volte e accetta subito felicemente, con il suo ingresso previsto “per qualche giorno” sin dalla puntata di lunedì prossimo. E per ora, i concorrenti dentro la Casa del GF Vip, non sono ovviamente al corrente di nulla.

Ma quanto starà nella Casa del GF Vip Alex Belli?

Alex Belli ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip, e questo lo sappiamo per certo sin dalla puntata di lunedì sera. L’annuncio è arrivato al termine della puntata dopo aver lasciato già trapelare ben prima che sarebbe arrivato di lì a poco un “colpo di scena” che avrebbe riguardato proprio Alex. Signorini fa la sua proposta e Alex Belli accetta subito, senza pensarci un attimo andando così a rifugiarsi nella sua quarantena preventiva. Ma ora la domanda che tutti si stanno ponendo è: quanto rimarrà Alex Belli nella Casa?

Alex Belli quanti giorni sta in Casa? La rivelazione a Casa Chi

Alex Belli e Signorini al GF VIp

Alfonso Signorini in puntata aveva già rivelato che Alex Belli si sarebbe fermato “qualche giorno”, ma ora è Gabriele Parpiglia a rivelare qualche dettaglio sulla permanenza in Casa di Belli. “Sono previste 4 puntate quindi due settimane di Alex Belli nella Casa“, queste le parole di Gabriele Parpiglia commentando il ritorno di Alex Belli nella Casa del GF Vip a Casa Chi in compagnia di un contrariato Aldo Montano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.