Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli rientra nella Casa del Grande Fratello Vip

Il colpo di scena che tutti si aspettavano, è arrivato: Alex rientra in Casa

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli rientra nella Casa del Grande Fratello Vip

Alex Belli torna nella Casa del Grande Fratello Vip: questa la proposta arrivata da parte degli autori del reality di Canale5. Un colpo di scena, una mossa azzardatissima che Silvia Toffanin a Verissimo aveva forse anche già intuito.

Colpo di scena: Alex Belli torna in Casa al GF Vip

Alex Belli rientra nella Casa del Grande Fratello Vip. Questo è il colpo di scena che nessuno poteva immaginarsi dal momento che proprio all’inizio della puntata Alex Belli aveva manifestato tutta la volontà di lasciare il programma. Azione che gli sarebbe stata impedita dagli autori che invece lo avrebbero voluto in studio. Ma c’è di più, perché gli autori ora lo rivogliono proprio nella Casa sebbene Alex Belli sia stato squalificato e non “eliminato” dal pubblico. Così Alex Belli rientra nel reality per qualche giorno e lo fa da compagno (o ex compagno?) di Delia Duran. Una Delia più forte che mai, fresca di televoto che l’ha vista trionfare su Davide Silvestri e aggiudicarsi il titolo di “prima finalista” di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip.

Delia in finale: battuto Davide Silvestri al televoto

Delia Duran al GF Vip

Delia Duran batte Davide Silvestri al Grande Fratello Vip al televoto più difficile. Nonostante Davide si portasse sulle spalle mesi e mesi di reality, è Delia, dentro da poche settimane, ad aggiudicarsi un posto in finale. Una notizia che viene comunicata quasi subito agli altri vipponi concorrenti che non hanno digerito l’esito, soprattutto nei confronti di Davide. Iconica e spiazzata la reazione di Lulù Selassié. Molto diversa invece quella di Soleil che, sempre più vicina a Delia, ha commentato felicemente la notizia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.