Connettiti con noi

GF VIP

Alex Belli rifiuta l’attuale GF Vip: “Non è il mio game”

La confessione dell’attore ha stupito e non poco

Pubblicato

su

alex belli gf vip

Alex Belli dice no al GF Vip: le parole dell’attore

Non c’è GF Vip senza Alex Belli e non c’è Alex Belli senza GF Vip. Un’amicizia duratura, o almeno così è sembrato dalla scorsa edizione nella quale l’attore di CentoVetrine è stato il principale protagonista. Eppure il man ha ammesso di aver rifiutato l’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e questo significa solo una cosa: la proposta per entrare nella Casa più spiata d’Italia è arrivata un’altra volta.

“Non me la sentivo”: le parole dell’attore

Per Casa Pipol Alex Belli ha commentato l’attuale GF Vip, non prima però di fare una personale rivelazione: all’attore era stata fatta un’altra offerta, per entrare nella Casa. Un invito, almeno circa un ingresso, che però Alex ha deciso di rifiutare. Ed ecco il motivo: “La verità è che c’è stata un’idea di poter fare un ingresso però, dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo“.

Ha continuato, sempre Belli: “Anche perché il terreno dei concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva comunque palesemente dei problemi“. Ed infine: “Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, però per usare un mio eufemismo, non è il mio game“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014