Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli rinuncia per amore o per fatica? La confessione a Soleil: “Vengo da un matrimonio finito”

Le dichiarazioni dell’attore sul suo legame con Delia

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli: le dichiarazioni sul futuro con Delia Duran

Proseguono i patemi d’amore per Alex Belli, che stavolta si confida direttamente con la sua amica speciale Soleil Sorge, mentre parla del futuro con la compagna Delia Duran.

Alex Belli critica il rapporto con Delia Duran: “Non siamo stati abbastanza forti

Alex Belli GF Vip
Alex Belli e Soleil Sorge durante l’ultima puntata del GF Vip

Come riporta Biccy.it, in un momento puntualmente pizzicato dalle telecamere della Casa, Alex e Soleil si sono confessati circa la situazione fra l’attore di CentroVetrine e la moglie Delia Duran, una relazione ormai forse giunta al al punto che la Duran ha deciso di andarsene da Milano e dalla loro abitazione. Dopo alcune parole dell’attore riguardo la sua volontà di allontanarsi da Soleil per proteggere proprio il legame con la moglie, la Sorge ha fatto un appunto all’attore circa la possibilità che lui lasci la Casa. Lapidaria, però, la risposta di The game, man: “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.