Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli si sfoga e chiama in causa Barbara d’Urso: “Andavo ai suoi show a malavoglia”

L’attore è esausto, il crollo emotivo e le rivelazioni sugli show di Lady Cologno, Barbara d’Urso

Pubblicato

su

Alex Belli al GF contro barbara d'urso

Alex Belli insofferente più che mai nella Casa del Grande Fratello Vip e si sfoga con la sua migliore amica Soleil Sorge, sua confidente all’interno del reality. I due, riavvicinatisi ma a debita distanza dopo l’affaire Delia Duran, compagna di Belli, e confessa di essere stanco di doversi trascinare questo genere di dinamiche ovunque appaia, sia questo un reality o una trasmissione televisiva. A proposito, Alex Belli parla di Barbara d’Urso e certo le sue dichiarazioni gettano un velo oscuro sulle sue precedenti ospitate nei suoi programmi.

Alex Belli furioso per le accuse sul suo conto

Ovunque Alex Belli vada sembra venga a galla in automatico un presunto flirt, un presunto tradimento, un presunto affaire e di questo Belli sarebbe stanco, del tutto stufo. Si sfoga Alex Belli con Soleil Sorge dopo aver attraversato insieme a lei una bufera che non può dirsi placata. Messo in discussione per il suo rapporto con Soleil che avrebbe fatto sentir minacciata e ferita la compagna Delia Duran, si sfoga Belli parlando di una sorta di “maledizione“: “A me del GF non me ne frega nulla. Dal punto di vista lavorativo mi interessa e da quello umano, ma questi cespugli qui non sono di mio interesse – tuona Alex Belli – Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su ‘sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa“, conclude Belli come riporta Biccy.it.

La bordata a Barbara d’Urso: “Andavo a malavoglia”

Barbara d'urso a live non è la d'urso

E subito dopo lo sfogo sulle sue ospitate da Barbara d’Urso che avrebbe fatto controvoglia proprio perché consapevole che la sua immagine sarebbe stata “macchiata” da qualche diatriba sentimentale: “Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su ‘sta roba qui – confessa Belli al GF VIPTutte le volte sai come andavo ai suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un caz*o di raccontare quella roba lì“. E ancora, sempre Alex nella casa: “Mi facevo scorrere la mer*a e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere e non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né all’Isola, né qui. Purtroppo io non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.