Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, lo sfogo nella notte con Soleil: “Sono un attore di me*da che interpreta soap fatte male”

Alex Belli si confessa all’amica Soleil e ancora una volta è impossibile evitare il discorso “Delia Duran”

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Sorge

Tornano ad essere molto vicini Alex Belli e Soleil Sorge nella notte, inquadrati al di sotto di un’unica coperta e intenti a scambiarsi intime confidenze e intime confessioni sulla loro vita, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello. Ritorna il discorso su Delia Duran, compagna di Belli fuori dalla Casa, e ritornano le riflessioni sul loro rapporto culminando in uno sfogo a bassa voce di Alex Belli sulla sua vita, un video che sta iniziando a circolare in maniera virale sui social.

Alex Belli e Soleil Sorge: la lunga chiacchierata nella notte

Voglio sbugiardarti“, tuonava Adriana Volpe in studio nel corso della puntata di lunedì sera al Grande Fratello Vip nei confronti di Alex Belli, preso di mira per la sua relazione con Delia Duran e per il suo rapporto al limite con Soleil Sorge. Un rapporto al centro dell’attenzione ormai da settimane e che continua ad attirare l’attenzione degli autori del reality. Ritornano a essere molto vicini Soleil e Alex Belli nella notte e fa capolino tra loro di nuovo il discorso “Delia Duran”: “Delia è venuta qui a mettere in dubbio tutto e ci sta la moglie gelosa ma tu ti sei comportato così perché sapevi che avrebbe compreso – cerca di aprire gli occhi Soleil Sorge – Poi lei viene qui ed ha avuto delle incoerenze. L’ultima volta ha detto che voleva partecipare al Grande Fratello Vip“.

Alfonso Signorini e la frase contro l’aborto al GF, Selvaggia Lucarelli: “Non rappresenti né il Paese né il corpo delle donne”

Alex Belli: “Sono un attore di mer*a

Emergono così i dubbi di Soleil Sorge che si domanda e domanda ad Alex Belli quale sia la verità: “Io inizio a chiedermi se vi eravate messi d’accordo per portare avanti questa sceneggiata perché il suo comportamento è stato troppo strano“, spiega la Sorge. Resta interdetto Alex Belli che in più occasioni ha ribadito come, all’interno del reality, si stia aprendo al 100% all’insegna della verità e della realtà, mostrandosi del tutto per ciò che è. Sempre nella notte, sfogandosi con Soleil, sono poi arrivate delle parole che in questo momento stanno facendo veloce il giro del web: “Ma alla fine che ca**o sono? Sono un attore di me*da che interpreta soap fatte male“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.