Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli su tutte le furie con Katia Ricciarelli: “Mandatemi fuori, non ce la faccio più”

Ora è Alex Belli a sbottare dopo la discussione con la Ricciarelli

Pubblicato

su

Alex Belli contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli non le manda più a dire dentro la Casa del Grande Fratello Vip e nel suo mirino finiscono anche i suoi “intoccabili”, personalità come quella di Alex Belli con il quale è sempre andata, sinora, d’amore e d’accordo. Belli “storpia” il testo di una canzone in chiave “GF” mentre si trova in cucina, una canzonatura che fa esplodere i nervi già tesi della Ricciarelli sempre più vicina ad abbandonare lo show.

Katia Ricciarelli, dopo Carmen Russo lo sfogo su Alex Belli

Com’è bello cucinare e la mattina tutti gli altri svegliare! L’ansia di mangiare per poi pulire. Com’è bello spettegolare per poi andare in confessionale“, canticchia Alex Belli mentre si trova in cucina e dietro l’angolo c’è una Ricciarelli pronto ad ammonirlo, indispettita da quella canzonatura. “C’è modo e modo di scherzare. Non si può sempre recitare! – è esplosa di rabbia la Ricciarelli tuonando contro Alex BelliBisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qui a recitare? Allora adesso inizio anche io a recitare. Quella canzone era fatta male, soprattutto il modo in cui la cantavi“. Non ci sta la Ricciarelli alle parole e al tono usato da Belli per scherzare sui concorrenti in Casa e soprattutto sembra aver perso le staffe per il sentore generale sui coinquilini.

Carmen Russo contro Katia Ricciarelli, scontro di fuoco nella Casa del GF Vip: “Tu sei una stro*za”

Alex Belli perde le staffe: “Mandatemi fuori”

Alex Belli sbotta al Grande Fratello vip

Hai un atteggiamento che non va bene. Allora è meglio che tu parli più sesso e meno forte. Tu sai che se io sento urlare grido più forte. Finalmente è venuto fuori il vero Alex. E non alzare più la voce con me“, lo ha redarguito la Ricciarelli che sembra arrivata nuovamente a pronunciare le parole che fanno presumere un suo possibile e improvviso abbandono. Parole pronunciate però anche da Alex Belli, anche lui stufo di questo clima di perenne tensione: “Si tratta di sdrammatizzare. Lungi da me andare a calcare qualcosa. Io mi tiro via dal discorso. Prendetevi più sul ridere, sdrammatizzate di più – si sfoga Belli – Posso cantare quello che voglio? È una roba ingiusta. Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merd* allora fatemi uscire“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.