Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini costretto ad incassare il “no” di Pippo Baudo

Il GF non conquisterebbe proprio tutti, specialmente in quel di Militello

Pubblicato

su

Pippo Baudo La7

Pippo Baudo rifiuta il Grande Fratello Vip e Signorini

Katia Ricciarelli è stata eliminata dal GF Vip, non mancando di sollevare un polverone anche durante la sua uscita e spaccando ulteriormente la Casa. Giunta in studio, la soprano è stata accolta da Alfonso Signorini, che le ha rivelato un retroscena riguardante l’ex della cantante, ossia Pippo Baudo.

Alfonso Signorini: le parole sul “no” di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli Signorini GF Vip

Alfonso Signorini, accogliendo in studio Katia Ricciarelli, ha avuto modo di redarguire il comportamento delle sorelle Selassié, ma anche di parlare con Katia del fatto che il suo ex marito, Pippo Baudo, avrebbe rifiutato platealmente i suoi inviti a presenziare al GF.
Lui non ne ha voluto sapere e mi ha fatto un po’ specie, perché tu hai sempre avuto parole d’affetto“, ha affermato il conduttore, mentre l’ormai ex concorrente del reality l’ha buttata sul ridere, dicendosi certa che lui non abbia apprezzato la sua partecipazione al GF, snobbando questo genere di programmi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.