GOSSIP
Caso Signorini, Elenoire Ferruzzi esplode: “Un accanimento schifoso, sono tutti ratti”
L’ex gieffina difende il conduttore dopo lo scandalo delle chat e attacca duramente i giovani testimoni
La difesa di Alfonso Signorini e l’accusa di violenza privata

Poche ore dopo lo tsunami mediatico scatenato dall’inchiesta “Falsissimo”, Elenoire Ferruzzi è scesa in campo con una diretta Instagram di fuoco per difendere Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello ha definito l’accanimento contro il conduttore come “pericoloso” e “atroce”, sottolineando come la pubblicazione di screenshot e messaggi privati rappresenti una violazione della privacy senza precedenti. Secondo la Ferruzzi, distruggere una persona basandosi su supposizioni e conversazioni intime è una vera e propria forma di violenza che ignora il bagaglio morale e professionale di un individuo che, a suo dire, ha aiutato moltissime persone nel settore.
L’attacco ai “ratti”: “Prima i compromessi, poi fanno le vittime”

Il momento più duro della live è stato quando Elenoire ha rivolto parole al vetriolo contro i giovani che starebbero fornendo prove e chat a Fabrizio Corona. Senza usare mezzi termini, l’influencer ha definito questi ragazzi dei “ratti” che vivono vite doppie e ipocrite, nascondendosi dietro finte famiglie perfette mentre cercano di arrivare al successo attraverso compromessi. “Vivono nelle fogne a cielo aperto”, ha urlato la Ferruzzi, accusandoli di recitare il ruolo delle vittime dopo aver attuato una “progettualità precisa” per entrare nella vita di persone influenti e poi distruggerle mediaticamente.
Il ringraziamento per il GF e lo sfogo contro l’odio del web
Elenoire ha anche voluto ricordare il suo legame personale con Alfonso Signorini, spiegando che è stato proprio lui a battersi in prima linea per permetterle di partecipare al Grande Fratello, dimostrando un’empatia che pochi conoscono. Infine, lo sfogo si è spostato sugli utenti del web, accusati di “godere nel vedere le persone distrutte”. Visibilmente agitata e colma di rabbia, la Ferruzzi ha chiuso la diretta ribadendo il suo orrore per un sistema che alimenta l’odio gratuito, definendo l’intera situazione come uno “schifo totale” che rivela la parte più oscura della società contemporanea.