Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini prende le distanze da Soleil e Alex: “Tutto finto o tutto vero?”

Anche Alfonso Signorini inizia a nutrire forti dubbi

Pubblicato

su

Alfonso Signorini Gf Vip

Alfonso Signorini prende le distanze da Alex, Soleil e Delia

Serata infuocata al Grande Fratello Vip e iniziano ad essere così insistenti le voci fuori dal reality che anche Alfonso Signorini inizia a domandarsi quanto ci sia di vero e quanto di costruito. Dubbi non a casa ma che sorgono alla luce di quanto sta accadendo nella Casa tra Alex, Soleil e Delia, il triangolo che continua a tenere banco al GF.

Alfonso Signorini in imbarazzo al GF: “Tutto finto o tutto vero?”

Alex Belli e Soleil Sorge

Io mi sento in imbarazzo“, confessa Alfonso Signorini in diretta, per la prima volta, ammettendo di trovarsi in forte difficoltà, incapace di scindere e riconoscere i limiti tra realtà e finzione. “Io mi chiedo se tutto quello che stanno vivendo sta corrispondendo ad una storia già scritta o se sia il risultato imprevedibile di emozioni che non possono controllare“, ammette Signorini che sembra annusare finzione tra Alex, Delia e Soleil, proprio come il pubblico che fuori da settimane e settimane rumoreggia nei confronti di quello che è ormai noto come un “teatrino”. “È tutto fino e costruito da loro o è tutto vero? – continua poi Signorini – Io un’idea me la sono fatta, ma vi posso dire che da conduttore di questo programma io mi limiterò a raccontare tutto nel bene e nel male, sarà poi il tempo a dare tutte le legittime risposte alle nostre domande“. Anche Signorini dunque, in qualità del conduttore dello show, prende le dovute distanze da quello che sta accadendo ma anche animando il programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.