Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus come Pippo Baudo: chi vuole portare al Festival di Sanremo 2023

Il grande sogno di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Amadeus Festival di SAnremo 2023

Amadeus sogna in grande per il Festival di Sanremo 2023

Amadeus rompe per così dire il silenzio sul Festival di Sanremo 2023 e svela un sogno, lo stesso di Pippo Baudo. Un caso che questo venga a galla proprio nel giorno del compleanno dello storico volto della televisione italiana? Chi può dirlo.

Arena ’60, ’70, ’80 e ora anche ’90: la conferenza stampa

Amadeus è intervenuto oggi in conferenza stampa del suo progetto praticamente imminente: Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90. Mancano pochissimi mesi infatti alla serata-evento che si terrà all’Arena di Verona nelle date del 12, 13 e 14 settembre 2022. Serate che ovviamente verranno trasmesse su Rai1. Un tuffo nel passato proprio come quello che Amadeus ha già regalato al pubblico nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con una serata dedicata non solo alle cover ma anche alla musica dance italiana. Diventa difficile ad oggi immaginare il Festival del futuro alla luce di tutte le restrizioni e gli accorgimenti presi in questi anni in corso d’opera a causa della pandemia, ma Amadeus ci prova lo stesso.

Il sogno irrealizzabile di Amadeus: “Farei di tutto per portare Mina all’Ariston”

Mina cantante

Mi auguro che l’Ariston, a febbraio 2023, possa essere come l’abbiamo visto nel febbraio 2020 – ha dichiarato Amadeus in conferenza stampa – ma ho quasi paura di avere una certezza, per timore che sbuchi una nuova variante“. Così, mentre Amadeus aggiunge una “nuova serata” alla sua Arena interamente dedicata agli anni ’90, filtrano indiscrezioni e sogni sul Festival di Sanremo che verrà, nel 2023. Durante l’estate Amadeus ascolterà le canzoni scegliendo quali gareggeranno all’Ariston il prossimo anno, e intanto sogna. Il direttore artistico sembra serbare un sogno sul cassetto che condivide con “l’uomo del Festival” per eccellenza, Pippo Baudo. Proprio come Baudo infatti Amadeus sogna di portare a Sanremo Mina: “Tutti hanno questo sogno impossibile e irrealizzabile. Farei di tutto per portare Mina sul palco, anche riprenderla di nascosto con il telefonino o portare un suo ologramma“.

Un sogno che Baudo non ha realizzato, lo farà Amadeus?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014