Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amadeus e Giovanna insieme in tv e con loro anche Papa Francesco

Impegno di coppia su Rai1 per Giovanna Civitillo e Amadeus: l’incontro con Papa Francesco, ospite anche Il Volo

Pubblicato

su

Giovanna e Amadeus

Amadeus e Giovanna alla conduzione di The Beauty of Family

Andrà in onda oggi, 22 giugno, dalle 18:15 in avanti su Rai1 The Beauty of Family – Festival delle Famiglie, e con lui ci sarà Giovanna ma anche e soprattutto Papa Francesco. Alla conduzione dell’evento religioso e anche televisivo ci sarà la coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo. Un’altra pietra miliare per il conduttore Rai nonché direttore artistico del Festival di Sanremo.

Amadeus e Giovanna dialogano con Papa Francesco

Papa Francesco

Continua a fare incetta di traguardi Amadeus che, aspettando il Festival non solo fa crescere a dismisura le aspettative sull’evento, sarà alla conduzione di un evento che avrà come “ospite” Papa Francesco in persona. The Beauty of Family – Festival delle Famiglie è un evento unico per il quale è stato chiamato ad esibirsi anche Il Volo. Si tratta meramente di un incontro televisivo che vedrà intervenire Bergoglio, chiamato a celebrare la famiglia in ogni sua sfumatura.

Presente anche Il Volo che canterà per Bergoglio

link telegram la webstar

Proprio perché di famiglia si parla, Amadeus non è stato chiamato a gestire il tutto in solitaria. Al suo fianco ci sarà una spalla unica per lui, dentro e fuori dal mondo televisivo, la moglie Giovanna Civitillo. Insieme la coppia celebrerà con Bergoglio il decimo Incontro Mondiale delle Famiglie che avrà luogo fisicamente a Roma da oggi, 22 giugno, sino al prossimo 26 giugno. Come dicevamo, tra gli ospiti ci sarà Il Volo e ovviamente, visto l’evento, anche le loro famiglie. I tre ragazzi avranno modo di esibirsi durante la celebrazione cantando per il Papa Grande Amore ma anche la celebre Hallelujah di Cohen.

Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023

Agenda fitta di impegni per il direttore artistico di Sanremo che già ha iniziato ad ascoltare i possibili brani in gara al Festival nel febbraio 2023. Su tutto però risalta una notizia: la co-conduzione di Chiara Ferragni, per la prima volta in chiaro su Rai1. La Ferragni sarà presenta tanto la prima che l’ultima serata dell’evento sanremese, con tanto di giubilo in tutto il suo reame social.