Connettiti con noi

GOSSIP

Amadeus, parla l’autore di Bonolis: “Non mi parla più”

Voci di rivalità si susseguono da tempo su Bonolis e Amadeus: parola all’autore del conduttore Mediaset

Pubblicato

su

bonolis amadeus

Nervi tesi tra Bonolis e Amadeus: parla l’autore del conduttore Mediaset

Da sempre si chiacchiera di una presunta rivalità tra Amadeus e Paolo Bonolis, due simboli per Rai e Mediaset, due competitor diretti agli ascolti tv ma anche due personalità che si sono misurate sullo stesso palco, il Festival di Sanremo: a dire però dell’autore di Bonolis, sarebbe stato Amadeus a tagliare tutti i ponti.

Marco Salvati: il drastico distacco di Amadeus dopo un tweet

È una lunga intervista quella di Marco Salvati a Casa Pipol, un confessionale durante il quale sono emersi tanti retroscena. Su tutti si è parlato della presunta rivalità e dei rapporti tesi tra Amadeus e Bonolis. Non si può dimenticare a questo proposito in che modo Bonolis commentò in passato il Festival di Sanremo di Amadeus. E proprio il Festival torna come argomento nel corso dell’intervista. Salvati narra infatti quasi di uno screzio, al quale non è venuto ancora a capo, avvenuto con Amadeus in passato. Un tweet per la precisione, da lui scritto: “L’anno scorso ho scritto un post dove semplicemente scrivevo ‘dite quello che volete su Amadeus come presentatore, ma rimane il direttore artistico più bravo di sempre’“.

L’autore di Bonolis: “Amadeus non mi ha mai risposto”

Non una condanna anzi, una grande difesa da parte di Salvati. A interpretarla male però sarebbe stato Amadeus. “Io ho lavorato pure con Bonolis e Pippo Baudo. A prescindere dalle critiche che gli si potevano fare come conduttore. Mi ha tolto il segui da tutti i social“, ha commentato Salvati. Sempre l’autore, di fronte al gesto di Amadeus, ha poi provato a ricercarlo con un messaggio. “Non mi ha mai risposto“, ha però dichiarato. “Mi sono ripromesso di non parlare più di Sanremo. Mi dispiace però perché lo stimo, gli voglio bene, ci ho lavorato, è una persona gradevolissima“, ha detto di Amadeus.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.