Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serata cover Festival di Sanremo 2023: spoilerati alcuni ospiti per i duetti

Spoilerati i nomi di alcuni cantanti attesi come ospiti al Festival di Sanremo 2023 per i duetti con i big in gara durante la serata cover

Pubblicato

su

sanremo serata cover

Festival di Sanremo 2023, serata cover: svelati alcuni degli ospiti attesi per i duetti

Filtrano novità dal Festival di Sanremo 2023 senza che però Amadeus ci metta becco, e riguardano la serata delle cover e ancor meglio dei “duetti con ospite“: indiscrezioni che arrivano da Il Giornale e che anticipano la lunga lista di ospiti che accompagneranno i cantanti in gara durante la serata dedicata al “ricordo” dei tempi passati.

Attesa per la serata cover: spoilerati alcuni nomi, bruciato sul tempo Amadeus

Non ci sono solamente gli annunci di Amadeus al Tg1 o a VivaRai2. Dopo aver annunciato gli ospiti, le co-conduttrici e aver mostrato al pubblico la scenografia del palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023, qualcuno brucia sul tempo il direttore artistico. Amadeus non ama gli spoiler e le sue mosse strategiche hanno ben evidenziato la volontà di essere lui il solo e unico a parlare del Festival. Eppure Il Giornale sembra essere in possesso di una lista scottante con tutti i nomi dei cantanti “ospiti” che accompagneranno i big in gara nel corso della serata dedicata alle cover, una delle più attese.

Da Fedez a Bennato: i cantante attesi a Sanremo per la serata delle cover

La lista non è completa ma Il Giornale conferma di essere in possesso di alcuni nomi particolarmente forti che saliranno sul palco dell’Ariston nel corso della serata di venerdì, quella precedente alla finale di Sanremo. Una serata dedicata alle cover dicevamo, durante la quale i big in gara potranno riprendere un successo passato e cantarlo con un ospite a loro scelta. Stando a quanto riportato dalla fonte, sarà Fedez l’ospite che duetterà insieme agli Articolo 31, in gara a Sanremo. Ma non solo: sembra essere attesa anche la cantante Noemi in coppia con Mara Sattei, Don Joe con Tananai, Lorella Cuccarini con il giovane Olly, Rose Villain insieme a Rosa Chemical, Ditonellapiaga con i Colla Zio e Le Vibrazioni insieme ai Modà.

Non è però finita qui perché sembra che Madame duetterà invece con Izi, Edoardo Bennato insieme a Leo Gassmann, Manuel Agnelli con gIANMARIA e LDA (Luca D’Alessio) con Alex Britti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.