Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus punta Jennifer Lopez per il Festival: l’indiscrezione su Sanremo 2022

La star potrebbe salire sul palco dell’Ariston come super ospite internazionale

Pubblicato

su

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez al Festival di Sanremo: il sogno di Amadeus

Jennifer Lopez sarà una delle ospiti di eccezione di questa ventura edizione del Festival di Sanremo 2022? Pare proprio che Amadeus abbia voglia di strafare e di pensare in grande per la 72esima edizione del Festival di cui è direttore artistico per la terza volta di seguito. E forse per l’ultima.

Jennifer Lopez, il corteggiamento da parte del direttore artistico del Festival

Amadeus vorrebbe fortemente Jennifer Lopez e pare siano in corso le trattative per riuscire ad avere J-Lo sul palco dell’Ariston di Sanremo. Ancora non ci sono informazioni sulla presenza o sull’assenza di Rosario Fiorello al Festival, spalla di Amadeus, ma qualcosina sulla futura edizione del Festival di Sanremo, sempre più vicino, inizia a filtrare. Maria Chiara Giannetta sarà sicuramente una co-conduttrice, direttamente da Blanca, Checco Zalone sarà sicuramente presente in qualità di ospite e chissà che la cantante di fama internazionale non sia una delle tante super-ospiti attese per questa edizione (edizione che ancora non si sa quanto sarà vittima di nuove restrizioni a causa della pandemia). Intanto non resta che attendere buone nuove dalla Riviera con la speranza che proprio il fatto che tra poco la Lopez tornerà al cinema con un nuovo film possa essere il trampolino di lancio per farle venire voglia di Sanremo.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.