Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Checco Zalone superospite al Festival di Sanremo 2022

Mentre Fiorello rimane un’incertezza, arrivano conferme sul nome di Checco Zalone

Pubblicato

su

Checco Zalone al Festival di Sanremo

Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2022, che anche quest’anno potrebbe doversi confrontare da vicino con le minacce della pandemia contro ogni auspicio, ma già iniziano a trapelare le prime succulente indiscrezioni su ospiti e super-ospiti di questa 72esima edizione.

Festival di Sanremo 2022: Checco Zalone superospite per una serata

Ariston di Sanremo

Fiorello sì, Fiorello no? Intanto, per il momento, “accontentiamoci” di Checco Zalone. Proprio così infatti come trapelato da fonti ufficiali, l’amatissimo comico e attore sarà presente quest’anno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in qualità di superospite del Festival di Sanremo 2022. Trattandosi di “ospite d’eccezione”, la presenza di Checco Zalone non è prevista da copione per tutte e 5 le serate del Festival e non è dato al momento sapere in quale delle 5 serate sanremesi sarà il momento di uno dei comici più amati. Quel che vi è di certo è il colpo messo a segno da Amadeus che da tempo corteggiava Checco Zalone e che quest’anno è riuscito a fare breccia nel suo cuore portandolo in Riviera a febbraio. Il Festival di Sanremo 2022 inizia ad aprire le sue danze.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.