Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giucas Casella, le parole su Amanda Lear: “L’ho incontrata quando era ancora un uomo”

Le affermazioni dell’illusionista più famoso della tv non sono proprio passate inosservate, anzi…

Pubblicato

su

Giucas Casella Grande Fratello Vip

Giucas Casella, dopo il siparietto nella Casa del GF con Francesca Cipriani, si sarebbe lasciato andare ad alcune particolarissime e singolari affermazioni riguardanti Amanda Lear, volto noto dello spettacolo e celebre musa del pittore spagnolo Salvador Dalí. Casella sarebbe tornato su una vecchia voce di corridoio, che vorrebbe la Lear essere nata come uomo. L’illusionista avrebbe anche asserito di averlo conosciuto prima del suo processo di transizione al sesso femminile.

Le parole di Giucas Casella circa l’affaire Amanda Lear

Pizzicato dalle telecamere del Grande Fratello Vip, Giucas Casella si sarebbe lasciato andare a un racconto circa la sessualità di Amanda Lear che, a suo dire, un tempo sarebbe stato un uomo. Ottenendo la curiosità degli altri coinquilini, il concorrente ha proseguito aggiungendo di essere entrato in contatto con la Lear quando ancora non era una donna: “Ero giovane, avevo circa 25 anni, ma avevo già viaggiato molto. […] Però poi ad un certo punto mi sono stancato e volevo cambiare vita. Come mai non ho smesso? Perché una volta incontrai Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear quando era ancora un uomo. Lei mi disse che non dovevo abbandonare il mio lavoro, perché ero bravissimo, mi spinse a continuare il percorso. Dopo le sue belle parole ricominciai con più forza”.

Una dichiarazione che di certo non è passata inosservata, tanto che il padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha chiesto delucidazioni a Casella durante la diretta del GF. La risposta ottenuta, però, ha tutta l’aria di una disastrosa arrampicata sugli specchi: “Ma ho detto davvero questo? Non ricordo, siamo certi? Boh, è passato tanto tempo da quei fatti.”

La risposta al vetriolo di Amanda Lear a Giucas Casella

Quanto detto da Giucas Casella non ha soltanto ottenuto le attenzioni di Signorini, ma anche dalla stessa interessata. Amanda Lear, infatti, ha avuto modo di pronunciarsi circa le sue affermazioni, commentando causticamente dalle pagine del periodico Rolling Stones: “Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement