Connettiti con noi

PROGRAMMI

Star in the Star non chiuderà, la definitiva decisione di Mediaset: la data della finale

Niente chiusura “immediata” per lo show della Blasi che tuttavia non avrà lunga vita su Canale5

Pubblicato

su

ilary blasi a star in the star

Star in the Star è riuscito a far parlare di sé e non per essere stato un successo anzi, dati d’ascolto alla mano, sono pochi coloro che possono ad oggi permettersi di parlare di uno show visto da un numero di italiani esiguo. Polemiche sul format stesso e sulla casa di produzione, polemiche sull’effettiva riuscita del programma e poi il presentimento che l’ira di Berlusconi avrebbe potuto avere pesanti ripercussioni sullo show della Blasi, a rischio chiusura immediata.

Contrariamente a questo prospettato però, Star in the Star non chiuderà sebbene sia stato previsto un suo ridimensionamento.

Star in the Star non chiude ma Mediaset lo ridimensiona

Star in the Star ha una formula che non funziona: non è stato assolutamente nulla di nuovo, niente che non si fosse già visto e rivisto in televisione tanto che non è stato facile trattenere l’ira dell’Ad di Mediaset, infuriato con la Banijay. Come dicevamo però, nonostante la delusione in termini di dati d’ascolto e nonostante i pesanti dubbi di Pier Silvio Berlusconi, Star in the Star per il momento non sembra essere destinato ad abbassare la serranda. Si vociferava infatti che a fronte delle polemiche e delle perplessità Mediaset fosse più che propensa a chiudere in medias res il programma della Blasi al momento in onda su Canale 5 il giovedì sera, ma così non andrà.

Star in the Star accorcia i tempi: il 14 ottobre la finale

ilary blasi a star in the star

A sapere qualcosa in più sul futuro del “nuovo” format è Fanpage.it che è riuscito a intercettare le voci dai corridoi di Mediaset che sfata la chiusura. Star in the Star sembra continuerà ad andare in onda per ancora altre 5 puntate, assicurate ma inferiori rispetto al numero di puntate previste al momento del lancio. Il 7 ottobre dunque sarebbe il giorno della “semifinale” e il prossimo 14 ottobre il giorno della “finale”, dopo la quale Star in the Star troverà pace e chissà se troverà mai nuova gloria.

Concentrandoci invece su cosa accadrà nella certa puntata di Star in the Star che andrà in onda domani sera su Canale 5 in prima serata, 30 settembre, le anticipazioni di Mediaset vogliono che la gara continui per gli 8 concorrenti misteriosi e mascherati rimasti in gara.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.