Connettiti con noi

GOSSIP

Ambra Angiolini: dopo l’addio a Max Allegri riparte da un tatuaggio

Ambra Angiolini volta pagina al fianco della figlia Jolanda

Pubblicato

su

Jolanda e Ambra Angiolini

Ambra Angiolini riparte da un tatuaggio: un vero ciclone quello che ha travolto la nota attrice italiana, sulle prime pagine del mondo del gossip nostrano per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Una fine turbolenta minata dai rumors sui presunti tradimenti dell’allenatore della Juventus. E mentre si susseguono le voci, Ambra cerca di ripartire dagli affetti di sempre, quelli che non abbandonano mai: la figlia Jolanda.

Ambra Angiolini riparte dall’amore per Jolanda

Jolanda, nata dalla precedente relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, è stata la prima a scendere in campo in difesa della madre quando Striscia la Notizia, con una buona dose di cattivo gusto, ha deciso di attapirarla per essere stata vittima di un presunto tradimento. Da quel momento in poi si può dire che per Ambra Angiolini non c’è stata più pace: da giorni infatti continuano ad arrivare sulle scrivanie di giornalisti e direttori scoop e gossip riguardo le possibili amanti del mister e i possibili risvolti dietro la separazione come la casa in affitto a Milano.

Il tatuaggio di coppia con Jolanda

Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda
Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda. Fonte: Instagram

Si tiene ben lontano dai social e dal mondo dello spettacolo la Angiolini che con molta classe chiede di essere lasciata stare a risolvere le sue questioni amorose laddove devono essere discusse, non di certo davanti ai riflettori o le telecamere. E mentre Ambra Angiolini tenta la ripartenza in solitaria, il regalo più bello arriva dalla figlia Jolanda che in un momento per lui così delicato è riuscita a convincerla a farsi un tatuaggio. “Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga… un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de La Bigotta“, scrive su Instagram Ambra visibilmente serena al fianco della figlia che ha voluto in questo momento così delicato essere la sua spalla e anche la sua speranza in quel simbolico soffione tatuato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.