Connettiti con noi

MUSICA

Ambra Angiolini: la risposta a Fedez sul Concerto del Primo Maggio

La stoccata di Ambra Angiolini

Pubblicato

su

ambra angiolini

Ambra Angiolini: la frecciatina di Fedez

Quest’anno il Concerto del Primo Maggio è stato condotto da Ambra Angiolini. Un concerto per chiedere la pace in Ucraina, certo, ma anche per cantare e ballare. Divertirsi, quasi come ai tempi pre-Covid. 30 cantanti ad esibirsi, alcuni tra i nomi più noti del mondo musicale italiano, come Ornella Vanoni, Max Pezzali, Mengoni ed altri ancora. Ma c’è stato spazio anche per il gossip.

TikTok Invito LaWebstar

Ambra Angiolini: la risposta in diretta a Fedez

Ambra Angiolini ha quindi condotto il Concerto del Primo Maggio per il quinto anno consecutivo. E l’attrice è stata anche protagonista di una piccola frecciatina: da parte del rapper Fedez. Proprio nelle ultime ore infatti (direttamente da New York), il marito di Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories aveva scritto: “Buon concertone a tutti, avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso.

Non ci ha pensato due volte Ambra a rispondere. In diretta, proprio in chiusura del Concerto del Primo Maggio e con un intento del tutto ironico. Queste le sue parole: “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez! E ciao Federico“.

ambra angiolini