Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amedeo Goria nel mirino di Pomeriggio Cinque: “Non la ami, è inutile che provi a nasconderti dietro a un dito”

Amedeo Goria in difficoltà torna sul registro del suo ingresso nella Casa

Pubblicato

su

Amedeo Goria e Barbara d'Urso

Come tanti hanno già avuto modo di “scoprire” si torna a parlare di gossip nello studio di Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque, sebbene all’esordio si fosse puntualizzato sulla voluta recisione del chiacchiericcio leggero nello studio dursiano per lasciare invece spazio all’informazione e alla cronaca. Si parla di gossip e si parla soprattutto di Grande Fratello Vip, che altrimenti non avrebbe alcun programma su Mediaset a fargli da eco. Come già aveva fatto con Andrea Casalino, Barbara d’Urso ha voluto passare la palla ai diretti interessati del reality ospitando in collegamento Amedeo Goria, fresco eliminato, e Samy Youssef. Proprio Goria però non sembra averla passata liscia una volta finito tra le mani degli opinionisti della d’Urso.

Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque: “Sono semi fidanzato”

La tua storia con Vera è iniziata proprio qui a Pomeriggio Cinque“, chiosa immediatamente la d’Urso lasciando intendere di voler arrivare dritta al nocciolo della questione avendo Amedeo Goria come ospite fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip. Vera e Amedeo, per voce del giornalista, ancora non si sarebbero visti avendo voluto lui privilegiare in un primo momento la famiglia e in particolare la figlia Guenda e il fidanzato Mirko, prossimi alle nozze come annunciato al reality di Canale5. Alla domanda della d’Urso: “Amedeo, sei fidanzato o non sei fidanzato?”, il giornalista sembra tornare sul primo copione, quello risalente al suo ingresso nella Casa dichiarandosi semi-fidanzato.

La d’Urso smaschera Goria: “Bene? A un cugino si vuole bene”

Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque

Una parola che però scatena una bagarre all’interno dello studio con gli ospiti della d’Urso in prima linea a chiedere chiarezza ma soprattutto verità ad Amedeo Goria sul suo rapporto con Vera Miales. La prima a intervenire è la Giacobini: “Qui siamo nel terreno del mezzo, mezzo fidanzato, mezza gravidanza che non era gravidanza, il niente sfuma nel fumo della pipa. Hai il coraggio di apparire in tv ma non hai il coraggio di dire che sei fidanzato perché la verità che noi spettatori e amici tuoi percepiamo è che non è vero che siete fidanzati. [..] Tu non la ami, è inutile che provi a nasconderti dietro a un dito“. “Io la amo a modo mio. Le voglio molto bene“, si è difeso Goria provocando però così la reazione della conduttrice che mimando il gesto di non riesce a credere a ciò che sente ha chiosato sottovoce: “Molto bene? Si vuole a un cugino bene“. E mentre sembrano cadere le maschere, è l’intervento di Alessi a concretizzare il tutto: “Quando lui dice semi-fidanzato dice che non è fidanzato ma che è così gentile e così signore che per non smentire Vera dice che è semi fidanzato“. Poco margine d’intervento per Goria, ripreso anche da Patrizia Groppelli: “Ma con una ragazza che ha inventato di aver avuto una gravidanza isterica? Dai! Ma per favore, ma spero che non ci sia un progetto di vita“. Irremovibile però sul finale il giornalista: “Io credo a Vera quindi se mi ha detto quella cosa è sicuramente così”, in riferimento alla gravidanza isterica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.