Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la doccia gelata di Casalino: “Lei vuole me. In questo flirt ci credi solo tu”

Miriana Trevisan aveva altre mire prima di Nicola Pisu? Sembrerebbe di sì

Pubblicato

su

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Scoppia la “bomba” su Miriana Trevisan che dentro e fuori dal Grande Fratello Vip avrebbe accresciuto di molto il suo consenso dopo essersi avvicinata, sentimentalmente, al concorrente e coinquilino Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Trevisan e Pisu polarizzano l’attenzione tra abbraccia ed effusioni ma non solo emergerebbe un retroscena su di lei, legata sentimentalmente fuori dalla Casa, ma addirittura sul presunto flirt con un altro ormai ex concorrente del reality di Canale5.

Miriana Trevisan e il presunto flirt fuori dalla Casa

Qualcosa non torna su Miriana Trevisan e se così fosse a gioire, su tutti, ci sarebbe Katia Ricciarelli che non avrebbe visto di buon occhio il suo avvicinamento a Nicola Pisu fin dal principio. Sono numerose le voci di corridoio che si rincorrono sulla showgirl e principalmente sono due i temi che vengono a galla e a cui si dà adito. Andando per ordine, pare che ci sia più di un motivo dietro ai “piedi di piombo” della Trevisan nei confronti di Nicola Pisu che nei giorni scorsi si sarebbe apertamente dichiarato a lei, parlando di un sentimento forte e sincero seppur sul nascere. Pare che la Trevisan infatti abbia lasciato una relazione “aperta” fuori dal programma, una persona che ora, a vedere lei così vicina a Nicola, avrebbe iniziato a scalpitare seminando il panico fuori e, ci si immagina, rivelando informazioni sulla Trevisan. Nulla più di questo però è dato sapere a riguardo.

Andrea Casalino: “Sono stato io a rallentare”

Andrea Casalino a Pomeriggio Cinque

Diverso ancora invece il punto di vista sulla loro conoscenza di un ex concorrente della Casa, l’eliminato Andrea Casalino che in quel di Pomeriggio Cinque avrebbe svelato di essere stato lui ben prima di Pisu il vero corteggiato dalla Trevisan: “A Miriana piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho rallentato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire“. Parole che lasciano sbigottiti gli ospiti della d’Urso a cui si aggiunge una frecciatina mirata a Pisu: “Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo tu“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.