Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici, anticipazioni domenica 27 novembre: Maria De Filippi furiosa

Maria De Filippi fuori di sé ad Amici: le anticipazioni della puntata di domenica 27 novembre

Pubblicato

su

maria de filippi amici

Amici, anticipazioni: Maria De Filippi perde le staffe, allievi in castigo

Ci sono delle anticipazioni riguardo Amici di Maria De Filippi che agitano parecchio il pubblico del talent di Canale5 e riguardano la puntata che andrà in onda domenica 27 novembre: a quanto pare Maria De Filippi ha perso le staffe come mai prima d’ora era successo.

Maria De Filippi arrabbiata ad Amici: lo sfogo di fronte alla mancanza di rispetto

Maria De Filippi che si arrabbia non è proprio una novità. Quando qualcosa o qualcuno turba l’imperturbabilità della conduttrice arriva sempre una “resa dei conti”, sempre molto educata e mai esagerata, ma sicuramente velenosa. Che si tratti di Uomini e Donne o che si tratti di Amici o C’è Posta per Te, la De Filippi è disposta sempre a comprendere, a calarsi nei panni altrui, ma non accetta mancanze di rispetto. Il rispetto è un valore caro alla De Filippi e mai nessuno deve permettersi di venir meno al principio davanti a lei, a prescindere dalla sua posizione. E così sempre essere successo ad Amici: una mancanza di rispetto generale da parte degli allievi avrebbe mandato del tutto fuori di testa la De Filippi.

De Filippi fuori di sé ad Amici

A darne anticipazione è SuperguidaTv. Secondo quanto riportato vedremo una Maria De Filippi molto arrabbiata domenica pomeriggio, 27 novembre, ad Amici. Il problema sarebbe da ricondursi ad un filmato. Video che evidenzierebbe la totale mancanza di rispetto nei confronti degli addetti ai lavori da parte degli allievi, spesso dimentichi del tutto di occuparsi della pulizia e dell’igiene della casetta. Molto arrabbiata, tanto da essere descritta come “una Maria che nessuno ha mai visto”, la conduttrice ha incessantemente chiesto ai “colpevoli” di farsi avanti. La discussione si sarebbe prolungata per tutta la puntata senza però ammissioni di colpa, tanto da portare la De Filippi a minacciare di essere lei stessa a sbugiardare gli allievi. Una sfuriata che però non tocca tutti ma solamente alcuni allievi che “non fanno davvero mai nulla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.