Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi 2022: quando inizia il serale

Amici di Maria De Filippi: le prime anticipazioni sul serale

Pubblicato

su

maria de filippi amici

Amici di Maria De Filippi 2022: la ripartenza

Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno degli appuntamenti fissi, soprattutto della televisione italiana. La Queen Mary, che adesso è al timone di C’è Posta per Te, fra non molto tornerà a confrontarsi con cantanti, ballerini e professionisti. La scorsa edizione, che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, ha promesso bene: siamo sicuri che anche questa non deluderà il pubblico. Ma vediamo più nello specifico quando andrà in onda.

Amici di Maria De Filippi 2022: quando inizia il serale

maria de filippi amici

Secondo un’anticipazione di Davide Maggio, il weekend di Canale 5 sta per essere rivoluzionato proprio da Amici che, come da tradizione, dovrà quindi vedere interrotti gli appuntamenti del daytime. Così da lasciare spazio al serale: anche quest’anno, di sabato sera. Il serale di Amici 2022 debutterà sabato 19 marzo 2022, ore 21.20. E sarà composto da 9 puntate.

Con l’inizio del serale termineranno perciò gli appuntamenti della domenica pomeriggio di Amici. L’ultima puntata andrà in onda domenica 6 marzo, mentre il 13 verrà trasmesso uno speciale, come avvicinamento al serale. E la finale? Stando al calendario la finale cadrebbe sabato 14 maggio 2022, la stessa sera in cui a Torino è prevista un’altra finale: quella dell’Eurovision Song Contest. Quest’anno, però, non dovrebbero esserci scontro tra i due eventi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.