Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi: i primi 4 concorrenti e la conferma del direttore artistico per il serale

Si avvicina uno dei momenti più attesi del programma

Pubblicato

su

Maria De Filippi Amici

Amici: sempre più vicina la fase serale del talent show

Il serale di Amici, la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi, molto presto andrà in onda nella prima serata del sabato di Canale5, probabilmente già a partire dal 19 marzo, per circa 8 puntate. Insieme a Maria De Filippi, ai docenti e agli alunni in gara, tornerà anche il FantaAmici, il gioco che sulla scia del FantaSanremo permetterà agli spettatori di mettersi alla prova verso la vittoria finale del programma con la propria squadra.

Il serale di Amici: gli alunni già scelti e le riconferme di Maria

Amici studio

Per quanto riguarda l’appuntamento serale con Amici, quattro degli alunni del programma hanno già messo le mani sulla maglia dorata valevole per l’accesso alla fase finale, durante la puntata del 13 febbraio: si tratta di Sissi (Silvia Cesana) e Alex (Alessandro Rina) per quanto attiene la categoria del canto e i ballerini Michele Esposito e Dario Schirone

In attesa di scoprire quali alunni si uniranno a questo quartetto, Maria De Filippi avrebbe poi riconfermato come direttore artistico Stephane Jarny, l’amato coreografo scelto a ricoprirne il ruolo dati i suoi precedenti lavorativi con star del calibro di Kylie Minogue e Bob Sinclair. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.