Connettiti con noi

Programmi

Amici, scoppia la lite tra due concorrenti: “Vaffanc*lo, ora ti faccio vedere io!”

Il faccia a faccia tra i due allievi

Pubblicato

su

Aaron Amici

Si infiamma il clima nella scuola di Maria De Filippi

La scuola di Amici è stata scossa da una nuova feroce lite tra due concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi. Protagonisti della spiacevole vicenda sono stati Aaron e Wax. Tutto è nato a causa dei guanti di sfida per il Serale del programma. Aaron e Rudy Zerbi avevano proposto il duello a Wax e Arisa, che è stato però rifiutato. Le modalità che hanno portato il primo a sapere della cosa hanno scatenato una reazione durissima. Secondo Arisa la sfida a Wax è sintomo di un grosso timore da parte di Rudy per il talento del suo allievo, pertanto, per non metterlo in eccessiva difficoltà, ha proposto sì una sfida, ma su regole diverse.

Wax e Aaron a nervi tesi: la lite tra i concorrenti di Amici

L’insegnante ha preferito che Aaron e Wax si esibissero sì sul brano scelto da Zerbi, ma scrivendone le barre. Arisa ha motivato la sua proposta con la maggiore possibilità di valutare il talento di entrambi che deriverebbe da tale confronto. Venuto a conoscenza della modifica, Aaron è esploso. La lite tra i concorrenti di Amici si è così rapidamente accesa. “A me però questi giochetti strani, questi sotterfugi.. La trovo scorretta come cosa, questo significa che lui teme me. Io lo reputo un’artista anche da queste cose, mi dispiace. Va bene, non ho problemi a scrivere barre”, le parole di Aaron a caldo, che è stato poi assalito da un solo interrogativo: “Perché non dirmelo prima?”.

“Mi sono rotto i cogli*ni”

Il silenzio di Wax in merito non è stato per nulla apprezzato da Aaron: “Vaffanc*lo bro, mi sono rotto i cog*ioni. Se me lo avessi detto finiva lì. Mi sono un po’ offeso perché dall’altra parte te l’avrei detto, ti avrei spiegato. Non penso che tu ti sia dimenticato, 20 minuti prima stavi con Arisa, poi ti sei dimenticato. Non ti credo”. Il rivale da parte sua ha semplicemente detto di essersi dimenticato di dirglielo una volta rientrato in casetta dopo la lezione con Arisa. Dopo la sfuriata il clima è stato lentamente riportato alla normalità, ma la puntata in arrivo del Serale di Amici si preannuncia già da non perdere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014