Connettiti con noi

GOSSIP

Quanto guadagna Rudy Zerbi a puntata?

Ecco lo stipendio del prof. di Amici a puntata

Pubblicato

su

quanto guadagna rudy zerbi

Quanto guadagna Rudy Zerbi a puntata? Le cifre in euro

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Rudy Zerbi per una puntata in televisione? Che si parli di Amici di Maria De Filippi o di Tu Sì Que Vales si parla di cifre molto alte a più zeri, di quelle che farebbero dormire sonno sereni un po’ a tutti.

Amici e Tu Sì Que Vales: quanto guadagna Zerbi

Rudy Zerbi è sicuramente uno dei cavalli di battaglia di Maria De Filippi. Da anni ormai Zerbi fa parte della scuderia della De Filippi, dapprima solo nel cast di Amici di Maria De Filippi, come professore. Successivamente poi Zerbi ha strappato poi anche un posto fisso tra le sedie dei giurati di Tu Sì Que Vales. Un posto d’oro, che però è arrivato dopo un momento molto difficile per Zerbi (che raccontiamo qui). Veniamo però al sodo: quanto guadagna insomma Rudy Zerbi per una puntata? Abbiamo parlato di cifra a più zeri, ed è proprio così.

Le cifre a più zeri del prof. di Amici di Maria De Filippi

Stando a quanto reperito sul web, Rudy Zerbi in veste di professore ad Amici di Maria De Filippi guadagnerebbe circa 5mila euro a puntata (si immagina per il serale, meno per quelle ordinarie). Diversa e più alta invece la cifra per le puntate di Tu Sì Que Vales: in prima serata il sabato sera come giudice al fianco di Maria, Teo e Gerry Scotti, Rudy Zerbi guadagnerebbe circa 7mila euro a puntata ma c’è chi dice anche ne guadagni 10mila. Un bel gruzzoletto insomma per il prof., già confermato nel cast della prossima edizione del talent di Canale5 (scopri qui la data di inizio) diversamente da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.