Connettiti con noi

MUSICA

Ana Mena: le parole sul futuro e le anticipazioni sul Festival di Sanremo

Pubblicato

su

ana mena instagram

Ana Mena: le recenti dichiarazioni su Sanremo e sui progetti futuri

La cantante spagnola Ana Mena sarà una delle concorrenti in gara durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il suo debutto come solista sull’Ariston arriva dopo aver accompagnato in duetto Riki per la cover de L’Edera, nel 2020, e che la vedrà adesso esibirsi con il brano Duecentomila ore, scritta per lei da Rocco Hunt, Federica Abbate e Zef.

Ana Mena: le dichiarazione sulla partecipazione a Sanremo

Ana Mena Instagram

In una recentissima conferenza stampa, la Mena ha affermato di essere veramente felice di partecipare a Sanremo, cullando da tantissimo questo desiderio: “Sono un paio di anni che ci provo, che mi piacerebbe partecipare e quest’anno finalmente è stata scelta una nostra canzone“. Ana ha poi rivelato che durante la quarta serata, dedicata a duetti e cover, si esibirà proprio con Rocco Hunt in un medley di tre brani: Il MondoFigli delle Stelle e Se mi Lasci non vale. Sul Duecentomila ore ha poi affermato: “Parla di un amore che inizia e finisce troppo presto, è malinconica ma ha una base sensuale e carica, che ti racconta tutto il contrario. E’ un brano che mi ha colpita subito”

Parole sono state spese anche per il futuro, con un altro desiderio che Ana vorrebbe coronare: “Mi piacerebbe molto, molto, molto fare una fiction in Italia, anche perché sarebbe una sfida per me, per la lingua dico. Sarebbe bellissimo, penso che sia uno dei progetti che più mi piacerebbe fare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.