Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ana Mena travolta dalle critiche a Sanremo: l’attacco dell’ex GF Vip

Dure accuse rivolte alla cantante spagnola

Pubblicato

su

Ana Mena Sanremo

Ana Mena: gli attacchi dell’ex GF Vip

Ana Mena è una dei big in gara a Sanremo, dove sta concorrendo con il brano 200mila ore. Ma, adesso, oltre al fatto che il brano non sta convogliando troppi pareri positivi da critici e spettatori, anche un ex volto del GF Vip attacca la cantante spagnola.

Ana Mena: le critiche di Francesco Monte per la sua partecipazione al Festival

Francesco Monte, ex GF Vip, parrebbe non avere ancora ben digerito la sua esclusione a Sanremo voluta da Amadeus, che ha scartato il suo pezzo Mi ricordo di te, portandolo tempo fa a scagliarsi contro questa scelta: “Ma non era il Festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? […] Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara ma solo esibirsi come ospiti“.

Tutto ciò è stato raccontato alla Mena da Ema Stokholma, su Radio2: “Ci sono state delle polemiche quando è uscita fuori la tua partecipazione, in particolare da una persona che ha fatto tanti reality e che fa anche il cantante: Francesco Monte. Lui ha rosicato molto quando è venuto a sapere della tua partecipazione dicendo che avrebbe voluto farlo al tuo posto il Festival“.

La risposta di Ana Mena alle affermazioni di Monte

La cantante spagnola ha così risposto a quanto affermato da Monte, dimostrandosi onorata, invece, di partecipare alla kermesse: “Ha detto questo? Non sono a conoscenza di questa ultima storia che ha messo, avevo letto un pochino di cose, non tante. Io voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e Amadeus per aver deciso che la mia canzone era bella e giusta per questo Festival. Tutto quello che faccio in Italia ed in questo Festival lo faccio per rispetto e per ammirazione profonda”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.