Connettiti con noi

GOSSIP

Anahi Ricca di Uomini e Donne: chi è che fine ha fatto la stilista

Che fine ha fatto la celebre stilista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Anahi Ricca Uomini e Donne

Chi è Anahi Ricca: che fine ha fatto la stilista di Uomini e Donne

Anahi Ricca, la celebre stilista ma anche volto associato a Uomini e Donne, da un bel po’ di tempo è uscita dal mondo del dating. Tutti la ricorderanno per i suoi lapidari “bocciati” e “promossi“: per un bel po’ di anni infatti Anahi, in quanto stilista espertissima soprattutto nel mondo dello spettacolo, ha giudicato i look di cavaliere e dame del Trono Over. Andiamo però a monte e scopriamo qualcosa di più su di lei.

Chi è Anahi: riservatissima, da sempre dietro le quinte della tv

Che fine ha fatto Anahi Ricca? Ma qualcuno si chiederà anche: chi è Anahi Ricca? Nessun dato è mai venuto a galla riguardo la sua età anagrafica ma la lacuna è ampia. Non è infatti possibile risalire nemmeno alle sue origini. Di lei si è sempre saputo essere una stilista e una stylist, una curatrice d’immagine di numerosi volti del mondo dello spettacolo. Proprio Anahi infatti vanta alla spalle una carriera nel mondo della tv ben antecedente al giorno in cui ha fatto capolino a Uomini e Donne.

Nel 2013 l’approdo a Uomini e Donne come stylist durante le sfilate

Per anni infatti Anahi è stata la curatrice di immagine e una costumista di Mediaset, e ci immaginiamo sia stato proprio il lavoro a farla incontrare con Maria De Filippi, sua grande amica. Il rapporto è tale che nel 2013 la De Filippi pensa proprio ad Anahi quando è il momento di avere in studio nel dating una figura competente nell’ambito della moda per giudicare i look di cavalieri e dame del Trono Over. La prima volta che Anahi entra a far parte del mondo di Uomini e Donne è il 2013, diventando una figura di riferimento. Spesso è proprio Anahi a generare dibattiti a distanza sui look, e i suoi commenti severi o benevoli del caso, hanno sempre un forte eco.

Anahi Ricca e Maria De Filippi: un’amicizia da Festival

Diretta, istintiva e di gusto: tutte le dame temono il suo giudizio, e sicuramente sono state nel tempo più numerose le dame bocciate di quelle promosse dalla stilista. Da tempo però Anahi non appare più a Uomini e Donne, pur rimanendo a lavorare nel mondo dello spettacolo. Basti pensare che c’era proprio Anahi dietro le quinte del Festival di Sanremo, l’anno in cui Maria De Filippi affiancò alla conduzione Carlo Conti, il 2017.

La vita privata: il figlio Francesco

Quanto alla sua situazione sentimentale, non vi è traccia di informazione. Motivo che ci fa dedurre sia una persona estremamente riservata. Nessun matrimonio, fidanzato o marito all’appello salvo una certezza: Anahi Ricca ha sicuramente un figlio, Francesco Ricca Vicario.

Anahi oggi: che fine ha fatto?

Ad oggi non sappiamo che fine “televisiva” abbia fatto Anahi, ma siamo certi lavori ancora dietro le quinte dei programmi più visti della televisione, dall’amica De Filippi all’amica Barbara d’Urso. In questi ultimi anni Anahi ha lavorato anche dietro le quinte di Masterchef, e non è un caso se l’ultima foto sul suo profilo Instagram (dove conta 10mila follower) è proprio con lo chef Bruno Barbieri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.