Connettiti con noi

GOSSIP

Anastasia Kuzmina denuncia sui social: “Mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina di Ballando con le Stelle ha deciso di non rimanere in silenzio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

anastasia kuzmina denuncia

Anastasia Kuzmina, la denuncia sui social: che cosa è successo alla ballerina

Anastasia Kuzmina ha fatto denuncia sui social circa quanto le è accaduto, suo malgrado, in un ufficio postale di Roma. La ballerina è un volto noto del programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

La 30enne si è trovata in una situazione a dir poco spiacevole per se stessa, che testimonia quanto la maleducazione e il mancato rispetto degli altri purtroppo siano la causa di gravi problematiche, tutti i giorni.

“Stavo troppo male e sono tornata a casa”

Anastasia Kuzmina ha condiviso una denuncia sui social circa un avvenimento delle ultime ore. La ballerina ha scelto di parlare, anche se inizialmente ha provato disagio e paura. Questo il racconto di Anastasia: “Ero alle poste per inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezza. Mi chiamano ad uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono. Mentre compilo i fogli lui mi chiede ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?’. Io gli dico ‘Va bene’“.

Ancora: “E lui mi fa ‘Ti scandalizzi?’. Io rispondo di no, ma perché pensavo che intendesse nel tagliare i video. Lui mi gira il telefono e c’era il suo membro. Vabbe“. Kuzmina immediatamente non è riuscita a reagire, perché scioccata: “Lunedì stesso non ho fatto niente di che, stavo troppo male e sono tornata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore delle poste. Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente, scappo spesso da queste situazioni“.

Il riferimento alle parole di Andrea Giambruno

Anastasia Kuzmina ha anche fatto un riferimento alle recenti parole del giornalista Andrea Giambruno, che hanno creato non poca polemica, sul tema della violenza sulle donne. “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte”.

“I lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno e mezza, li incontri per strada con ancora luce e hai sempre paura. Questo è quello che molti non capiscono: che le donne hanno sempre paura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014