Connettiti con noi

GOSSIP

Anche Giorgia Meloni dal parrucchiere dopo l’addio a Giambruno

Stessa mossa post-rottura per Meloni e Giambruno, ma non lo stesso parrucchiere

Pubblicato

su

giorgia meloni parrucchiere

Giorgia Meloni dal parrucchiere: stessa mossa di Andrea Giambruno dopo l’addio

Non solo Andrea Giambruno perché pare che Giorgia Meloni, ormai single dopo la fine della sua storia d’amore dopo 10 anni, abbia optato per una giornata di relax dal parrucchiere: il giornalista abbandona il ciuffo, la premier invece si concede coccole per se stessa.

La vita privata non sta incidendo in maniera significativa sulla vita professionale di Giorgia Meloni sebbene lei stessa avesse ipotizzato che questo potesse essere a monte il “piano” di Antonio Ricci, ovvero di Mediaset, ovvero della famiglia Berlusconi. Ipotesi del tutto smentite coralmente dall’azienda e da Pier Silvio Berlusconi stesso che, chiamandola, ha ammesso di essere sempre stato all’oscuro di tutto, soprattutto di quei fuorionda di Giambruno così compromettenti. Di lui ad oggi sappiamo solo che non sarà più il volto del Diario del Giorno e che ha detto addio al suo ciuffo, immortalato dal parrucchiere. Parrucchiere dal quale si è rifugiata anche la Meloni, come testimoniano le foto scattate dai paparazzi di Chi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014