Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Giambruno cambia vita: via il ciuffo, il nuovo taglio

La nuova vita di Andrea Giambruno ha inizio simbolicamente dal parrucchiere

Pubblicato

su

giambruno taglio

Andrea Giambruno cambia vita e riparte da un nuovo taglio: sparisce anche il ciuffo

Cambia del tutto vita Andrea Giambruno, o forse sarebbe il caso di dire che quest’ultima parentesi di vita lo ha cambiato: il giornalista ormai ex compagno di Giorgia Meloni e non più conduttore del Diario del Giorno riparte proprio da quell’iconico ciuffo e ci dà un taglio dal parrucchiere.

Tutto è cambiato per Andrea Giambruno dopo la diffusione di numerosi fuorionda compromettenti da parte di Striscia la Notizia. Il giornalista del Diario del Giorno non solo ha visto sfumare la sua storia d’amore con Giorgia Meloni ma si è ritrovato con un nuovo ruolo, più ridimensionato, in quel di Mediaset. Giambruno non sarà più infatti il volto del programma pur continuando a far parte della redazione come coordinatore. In tutto questo Giambruno cerca di andare avanti dopo la pesante battuta d’arresto, e riparte proprio dal parrucchiere. Ci dà un taglio l’ex della Meloni, tagliando via proprio quel ciuffo chiacchierato e quasi iconico, quello che avrebbe dovuto crescere insieme allo share. A diffondere la foto sui social ci ha pensato proprio il suo parrucchiere in quel di Roma.

giambruno taglio
Andrea Giambruno cambia taglio: la foto pubblicata sui social dal suo parrucchiere. Fonte Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014