Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Cerioli sul suo stato di salute: “Sono davvero esausto”

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne sul suo stato di salute attuale

Pubblicato

su

andrea cerioli salute

Andrea Cerioli commenta il suo attuale stato di salute

Andrea Cerioli ha preso la parola sul suo attuale stato di salute, dopo l’ennesimo controllo ospedaliero. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di sentirsi particolarmente esausto al momento. Queste le sue parole su Instagram: “Sono davvero esausto da questo periodo“, ha esordito il giovane, per poi fare riferimento al pesante dimagrimento post Isola dei Famosi, nel 2021. “Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da là, ‘errore mio’, tornai a mangiare come prima. Cosa sbagliatissima, perché bisognerebbe integrare lentamente e in bianco“.

L’ex tronista ha quindi specificato di aver ripreso quasi 30 kg. Non prima di accusare – nell’ultimo mese – dolori alla bocca dello stomaco, allo sterno e dietro la schiena. Ha concluso il giovane: “Continuerò la terapia per pulire colecisti (che per ora non è da operare, ma da sfiammare e pulire) e ovviamente sedare la gastrite biliare con terapia. Ora che il quadro è tutto chiaro e la terapia mirata, spero inizi la discesa“. Insomma, ad attendere l’ex tronista di U&D ci sarebbe, finalmente, un periodo positivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014