Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Delogu si scontra ancora con i follower: “Che perversione!”

La conduttrice non ha per nulla gradito la battuta sul suo conto

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Andrea Delogu

La sorpresa romantica di Luigi ad Andrea è stata oscurata dagli attacchi dei follower

Andrea Delogu, nota conduttrice radiofonica e televisiva, si è trovata al centro di critiche e commenti negativi riguardo al suo rapporto con il fidanzato Luigi Bruno, a causa della differenza di età tra i due. La conduttrice ha deciso di reagire pubblicamente, esprimendo il suo sfogo sui social.

Tutto è iniziato quando Andrea ha condiviso un video che la mostrava insieme a Luigi, che l’ha accolta all’aeroporto con un mazzo di girasoli dopo un viaggio in Giappone. Tuttavia, alcuni utenti hanno scelto di non apprezzare il gesto d’amore, ma di ironizzare sulla differenza di età tra la coppia. Andrea, 41 anni, è fidanzata con Luigi Bruno, che ne ha 24. Questa differenza di età ha attirato commenti sprezzanti e ironici da parte di alcuni utenti sui social media. La conduttrice ha scelto di rispondere alle critiche, sottolineando la perversità di certi paragoni che vengono fatti.

La replica di Andrea Delogu agli haters

“Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su P*rnhub, ha dichiarato Andrea nel suo sfogo, dopo la domanda retorica e pungente di un utente (“Chi è tuo figlio?”). Ha continuato a sostenere che il punto del video non era l’età, ma il fatto che alcuni utenti abbiano fatto commenti perversi riguardanti il loro rapporto e il loro affetto.

Andrea Delogu ha poi continuato: “Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell’età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma vedere due che si baciano con la lingua e chiedere se una è la madre. Non vi fa impressione quello? Boh, a me ha fatto volare! Che perversione“.

Nonostante le critiche, Andrea ha ricevuto anche molti messaggi di sostegno da parte di fan e personaggi famosi. La conduttrice ha raccontato di come all’inizio avesse avuto qualche timore riguardo alla differenza di età con Luigi, ma che con il tempo ha compreso che l’amore non deve essere limitato da preoccupazioni sul futuro.

Nonostante le continue frecciatine sui social Andrea e Luigi sono più uniti che mai

In precedenti occasioni, Andrea Delogu era già stata oggetto di commenti negativi per la sua relazione con Luigi, ma ha sempre cercato di non lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri. Il suo messaggio è stato chiaro: la differenza di età non è un problema per loro, e l’importante è vivere il presente senza farsi condizionare dalle aspettative degli altri. In conclusione, Andrea Delogu ha scelto di affrontare le critiche con forza e determinazione, ribadendo il suo amore per Luigi e respingendo i commenti perversi dei detrattori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014