Connettiti con noi

PROGRAMMI

Andrea Nicole nella bufera per la scelta-smacco a Uomini e Donne, l’amico sui social: il retroscena a telecamere spente

Andrea Nicole travolta dalle critiche dopo le anticipazioni su Uomini e Donne

Pubblicato

su

Andrea Nicole Uomini e Donne

Andrea Nicole e la scelta a Uomini e Donne

Andrea Nicole nel mirino delle critiche a Uomini e Donne: un vero fiume di insulti e critiche quello che ha travolto la tronista di Uomini e Donne che avrebbe fatto la sua scelta “alle spalle” della redazione, quando le telecamere non sarebbero state accese. C’è chi però, molto vicino ad Andrea Nicole, sembra rivelare qualcosa in più del quale il pubblico non sarebbe a conoscenza.

Andrea Nicole e la scelta “a tradimento”

Andrea Nicole, si sprecano le critiche contro di lei sui social alla luce di anticipazioni che avrebbero riportato come la tronista abbia “infranto” il regolamento di Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Ciprian “alle spalle” della redazione. Una notizia che è circolata in fretta e una puntata che ancora attende di essere mandata in onda nonostante le anticipazioni/indiscrezioni abbiano rivelato tutto. Saputo dello “smacco”, orde di leoni da tastiera si sarebbero accaniti nei confronti della tronista per il misfatto di cui sembra sapere ben poco.

Andrea Nicole, parla l’amico: “Dinamiche che accadono dietro le telecamere

Ciprian
Ciprian a Uomini e Donne

Tutti contro Andrea Nicole, a casa e in studio, ma qualcosa sembra non tornare. A farlo notare, come fa IlvicolodelleNews, è un amico molto vicino di Andrea Nicole che spendendosi in difesa della tronista avrebbe rivelato sui social dettagli circa l’accaduto che entrerebbero in contrasto con le anticipazioni e farebbero presupporre più di un retroscena. “Ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti così“, avrebbero commentato sui social un amico stretto della tronista aprendo così lo spiraglio a retroscena tenuti all’oscuro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.