Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Nicole, paura durante la vacanza a Parigi con Ciprian: “Eravamo lì sequestrati dalla gendarmeria”

Attimi di paura per i due ex volti di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Andrea Nicole Mediaset

Andrea Nicole e Ciprian Aftim coinvolti in alcuni scontri tra polizia e manifestanti durante la vacanza a Parigi

Momenti di forte tensione e paura per Andrea Nicole e Ciprian Aftim, che mentre si trovavano a Parigi per una vacanza, si sono ritrovati in mezzo ad alcuni scontri armati tra manifestanti e forze dell’ordine, venendo addirittura posti sotto protezione dalla gendarmerie francese.

Andrea Nicole: “Tremo ancora al pensiero”

Andrea Nicole Instagram
Il post di Andrea Nicole apparso sul suo account. Fonte: Instagram

Andrea Nicole a Ciprian Aftim si trovano a Parigi ma, come dimostrano le storie condivise proprio dall’ex tronista, laVille Lumière non è proprio il luogo più indicato al momento per una vacanza. La coppia, infatti, si è trovata coinvolta in mezzo a una manifestazione dei Convogli della libertà, oltre a contestatori no-vax, gilet gialli e oppositori del presidente francese Emanuelle Macron. Nonostante il dispiegamento di forze, alcuni manifestanti si sono scontrati con la pubblica sicurezza, scagliando lacrimogeni e ricorrendo alla violenza. E mentre si scatenava il finimondo, la coppia era là in mezzo. “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì – ha scritto Andre Nicole – sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.