Connettiti con noi

PROGRAMMI

Angela Melillo su Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Così ho scoperto che mi ha bloccata sui social”

L’INTERVISTA – Angela Melillo sul GF Vip tra stupore, emozioni e anche qualche piccola “delusione”

Pubblicato

su

Angela Melillo

Angela Melillo: l’ex naufraga sul Grande Fratello Vip

In queste ultime ore ho avuto modo di conoscere il parere di una ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi. Una guerriera dentro e fuori, confermandosi, come abbiamo visto nelle prove più assurde di resistenza sia fisica che mentale, quasi sempre al primo posto. Di chi sto parlando? Della showgirl, attrice e ballerina Angela Melillo.

E anche lei ha voluto dire la sua su questa tanto discussa edizione del Grande Fratello Vip.

Angela Melillo emozionata da Lulù e Imma Battaglia: “Alex e Delia? Tanto rumore per nulla”

Da grande appassiona di Grande Fratello Vip, anche Angela Mellilo ha un suo “momento preferito” del reality: “La cosa che amo di più è che riesce a far emergere le emozioni e il passato delle persone, raccontandolo in un modo unico e commovente. Tutto ciò mi fa bene, mi fa emozionare ed è quello che mi piace di più. Mi piace quando si aprono e mi trasmettono qualcosa“. A questo proposito il riferimento della Melillo riguarda in particolare Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ma anche la dichiarazione d’amore di Imma Battaglia a Eva Grimaldi: “Loro mi hanno trasmesso qualcosa, mi hanno lasciato delle emozioni, hanno trasmesso valori e come spesso ho amato definirlo io, hanno raccontato un amore senza confini“. Diverso invece il parere della Melillo su Alex Belli e Delia Duran, come mi svela chiacchierando: “Tanto rumore per nulla, e non so cosa lascerà dopo. C’è lo stupore all’inizio ma poi ci si chiede come sia possibile che una persona che lascia a casa la moglie possa innamorarsi di un’altra persona nella durata di un reality“. Discorrendo poi più in generale sul reality, anche le polemiche sono ammesse: “Le discussioni sterili ovvio, ci devono essere perché fanno parte della vita quotidiana e il GF Vip fa entrare nelle case momenti di vita reale“.

Lo strano gesto di Nathaly Caldonazzo: “Mi ha lasciato perplessa, non lo capisco”

Nathaly Caldonazzo

E se all’interno della Casa più spiata d’Italia Barù chiede scusa a Nathaly Caldonazzo per una frase inopportuna (“sei un’arrapata”) al di fuori c’è chi invece rimane al tempo stesso stupita e delusa da Nathaly proprio come Angela Melillo. Ad amareggiarla ci sarebbe stato proprio un gesto che la Caldonazzo avrebbe fatto nei confronti della sua carissima amica Angela. Così Angela mi racconta dell‘inaspettata scoperta di essere stata bloccata sui social da Nathaly: “Conoscendo Nathaly da tanto, volevo farle dei complimenti per come si stava comportando al GF, per la sua profondità d’animo, per quello che mi aveva trasmesso e ho provato a fare una foto per taggarla ma non riuscivo mai a trovare il suo profilo“. Straniata si è rivolta all’amico Paolo, esperto del mondo dei social: “Ha fatto un controllo e mi ha detto che mi ha bloccata. Pensavo ci fosse un errore, ho pensato ‘stran’o’, e invece niente, mi ha bloccata“. E sempre Angela parlando di Nathaly: “Il gesto mi ha lasciato perplessa perché per arrivare a bloccare una persona, per me, ci deve essere un motivo serio. Francamente non lo capisco, e pensare che io volevo semplicemente taggarla perché la ritengo una persona molto schietta, diretta e trasparente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.