Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Angelina Jolie reagisce alle accuse: cos’ha risposto a Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a scontrarsi e questa volta per la vendita della quota dell’attrice della loro azienda vinicola Chateau Miraval

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Angelina Jolie

Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per Chateau Miraval

Angelina Jolie è stata recentemente (e nuovamente) accusata da Brad Pitt, ex marito, di aver agito in maniera “vendicativa” nei suoi confronti. Una bagarre non solo familiare ma anche giudiziaria che vede Brad Pitt trascinare in Tribunale l’ex moglie per la vendita della sua quota dell’azienda Chateau Miraval.

La Jolie vende la sua quota: le accuse dell’ex marito Brad

instagram lawebstar.it

Angelina Jolie ha risposto alle accuse di Brad Pitt. Non più di qualche giorno fa veniva a galla la volontà dell’attore, suo ex marito, intenzionato a fare causa all’ex. Il motivo? Una questione strettamente legata alla ormai non più “loro” azienda vinicola Chateau Miraval. Pitt ha accusato Angelina Jolie di aver deciso di vendere la sua quota dell’azienda (venendo meno al contratto da loro stipulato) di nascosto ad un oligarca russo. Un’azione che non solo sarebbe avvenuta segretamente ma che avrebbe messo a repentaglio la stessa azienda e la quota di Brad Pitt.

La reazione dell’attrice: “La verità verrà a fuori”

angelina jolie brad pitt 1 1

Il motivo della vendita? Brad Pitt riconduce il tutto ad un’accusa: Angelina Jolie avrebbe voluto vendicarsi. Pare infatti che, come riportano i media americani, la vendita della Jolie sia avvenuta poco dopo una sentenza che riguardava l’affidamento dei figli. “Mossa da intenzioni velenose“, Brad Pitt non avrebbe aspettato troppo prima di chiamare i propri legali per trascinare l’ex in Tribunale.

Alle pesanti accuse di Pitt sembra aver però già risposto risolutissima la Jolie. Respinge ovviamente le accuse la difesa della Jolie, come riposta People, appellandosi al “falso” a suo dire dichiarato da Brad Pitt. “L’a causa del signor Pitt contro la signora Jolie è un’estensione di una falsa narrativa e la verità verrà fuori“, avrebbe così risposto una persona molto vicina all’attrice. Sempre la stessa fonte fa sapere a People del rammarico della Jolie che “dopo essere uscita correttamente e legalmente dall’attività” sarebbe stata coinvolta in causa legali senza motivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014