Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Falchi su Fiorello: “Mi ha tradita, abbiamo sofferto”

E la rivelazione sul perché non festeggi più il suo compleanno

Pubblicato

su

anna falchi

Anna Falchi: la fine dell’amore con Fiorello

Anna Falchi è tornata a parlare della fine della sua relazione con il disc jockey e presentatore televisivo Rosario Fiorello. La conduttrice dei Fatti Vostri ha fatto rivelazioni di grande dolore ricordando quei momenti: vediamo più nello specifico le sue parole, in un’intervista rilasciata a Oggi in occasione del suo recente 50esimo compleanno.

Telegram Invito LaWebstar

Anna Falchi su Fiorello: “Il mio primo dolore d’amore”

Negli anni ’90, Fiorello e Anna Falchi erano una delle coppie più amate e seguite dal pubblico italiano. Poi è successo qualcosa e i due si sono definitivamente divisi: la conduttrice ha parlato di tradimento da parte di Fiorello. Queste le parole della Falchi a tal proposito: Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno. Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

Un plurale: “Abbiamo sofferto”. Sicuramente la fine di una relazione è sempre fonte di dolore per entrambe le parti coinvolte. Anna Falchi si è ovviamente soffermata sul suo vissuto: dopo Fiorello la conduttrice non ha più festeggiato il suo compleanno. Eppure la modella e attrice ha avuto altri amori, tra cui l’ex marito Stefano Ricucci: “Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita“, ha dichiarato. Anna Falchi ha anche una figlia di 11 anni, Alyssa: un amore, questo, che non potrà finire mai.

fiorello