Alessandra Celentano, temuta insegnante di danza classica della scuola di Amici, ha condiviso un selfie ironico sui social, scatenando una reazione da parte di Anna Pettinelli.
Nella foto, Alessandra è ritratta con due paia di occhiali, uno posato sul naso e l’altro sulla fronte. Nella didascalia, la scritta: “Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando. Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”.
Le reazioni dei colleghi Raimondo Todaro e Anna Pettinelli
Sebbene il significato esatto di questa affermazione sembri aperto a interpretazioni, sembra che Alessandra possa aver fatto una sottile allusione ai giudizi che emette durante il programma Amici, spesso descritti come critici e talvolta fastidiosi dai concorrenti. Il post ha ricevuto molte reazioni e numerosi commenti, tra cui uno del collega giurato Raimondo Todaro, che ha scherzosamente scritto: “Il mondo dell’ottica sa” (parafrasando una famosa frase di Alessandra: “Il mondo della danza sa”).
Ma il commento che ha fatto più scalpore è stato quello di Anna Pettinelli, che ha ironicamente scritto: “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?”. La provocazione di Pettinelli è stata accolta da una mancanza di risposta da parte di Alessandra, aggiungendo ulteriori intriganti domande su questa crescente tensione tra i giudici.