Connettiti con noi

GF VIP

Anna Pettinelli si scaglia contro Antonino Spinalbese dopo la puntata del GF Vip

Cade la maschera ad Antonino Spinalbese al GF Vip, ma gliela restituisce via Twitter l’ex prof. di Amici Anna Pettinelli

Pubblicato

su

spinalbese anna pettinelli

Anna Pettinelli guarda il GF Vip e si scaglia contro Antonino Spinalbese

Anna Pettinelli, ormai non più prof. di Amici, continua a suo modo a essere contemplata nel mondo televisivo di Mediaset attuale per i suoi commenti a margine, come il più recente su Antonino Spinalbese al GF Vip 7. Ha tanto da dire la Pettinelli che ancora si interroga su alcune dinamiche.

Antonino Spinalbese: cadono le maschere al GF Vip

La puntata di ieri sera ha per certi versi messo nero su bianco la personalità di Antonino Spinalbese che, a suo modo, può piacere e non piacere. Certo non una bellissima figura anzi, una pessima figura quella dell’ex di Belén Rodriguez agli occhi di Oriana Marzoli. La venezuelana, già scaricata prima della puntata dopo una notte di passione, è stata poi umiliata in diretta, trattata come nemmeno lei voleva accadesse. Eppure lo show si nutre anche di questo, soprattutto la barca di Signorini. Il pubblico a Casa guarda e commenta e anche Anna Pettinelli, tra le spettatrici, ha da ridire sul comportamento di Spinalbese.

“Narcistista patologico”: il commento di Anna Pettinelli

Non è un commento a favore anzi, è un commento totalmente contro quello che è andato in scena ieri sera al GF Vip 7. La Pettinelli non entra però nel merito della situazione in sé, soffermandosi semplicemente sul ritratto di Spinalbese. “Incredibile – scrive la Pettinelli su Twitter – come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico“. Parole forti quelle della conduttrice radiofonica e che per certi versi rievocano le stesse accuse che, un anno fa, venivano rivolte ad Alex Belli. Due persone certamente molto diverse ma che in comune hanno, in modi differente, obiettivi finalizzati alla celebrazione di se stessi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.