Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Safroncik è tornata single: “Sono molto fiera di esserlo”

Le prime parole dell’attrice sulla sua attuale situazione sentimentale

Pubblicato

su

anna safroncik single

Anna Safroncik è tornata single di recente

Anna Safroncik è tornata single: è ufficialmente finita la storia d’amore con Marco Maria Mazio. L’attrice ha deciso di spiegare ai fan la sua attuale situazione sentimentale in occasione del Premio Gentleman FairPlay, tenutosi a Milano lo scorso 13 settembre.

Non solo quest’occasione ma anche un’intervista a Diva e Donna dove, più in generale, l’attrice ha parlato di come, ad oggi, concepisce l’amore, dal suo punto di vista. E quanto non sia più disposta al compromesso, se questo vuol dire annullamento della propria volontà.

“Sono single e sono molto fiera di esserlo”

Anna Safroncik ha ammesso di essere single al premio di cui sopra: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose“. Con queste parole è stata ufficializzata la fine della storia d’amore con Marco Maria Mazio.

Ma non è finita qui: Safroncik ha preso la parola anche per il settimanale di cui prima. “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. O c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali; quindi non ci accontentiamo più“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014