Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Tatangelo e Livio Cori: il primo video “di coppia”, il gesto della cantante

Ora Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più

Pubblicato

su

anna tatangelo e livio cori

Tra Anna Tatangelo e Livio Cori sembra in tutto e per tutto ufficiale ma lo si era già intuito da quella serie di scatti arrivati direttamente dal mare mentre il celebre ex, Gigi D’Alessio, si mostrava felice e spensierato in compagnia della nuova compagna e del suo nuovo pancione. Mentre Gigi D’Alessio diventa padre per la quinta volta, Anna Tatangelo si gode quello che sembra l’amore ritrovato con Livio Cori che ora appare proprio nelle sue storie.

Anna Tatangelo e Livio Cori: dopo tanto silenzio, un video

C’è da dire che Anna Tatangelo, dopo la rottura con l’ex Gigi D’Alessio, ha dato ben poca ciccia in pasto al gossip. Mai nessun bacio, nessun flirt scappato pubblicamente, nessuna foto rubata che potesse in qualche modo lasciar parlare di lei e della sua sfera sentimentale. Poi, dopo anni, un tiepido gossip, un avvicinamento al rapper Livio Cori, qualche piccolo pettegolezzo e poi, a rompere gli indugi, quella serie di fotografie rubate in spiaggia alla coppia dal settimanale Chi.

Il video “al bacio”: Tatangelo e Cori escono allo scoperto?

Fotografie che li ritraevano teneri, felici e innamorati in riva al mare in un momento “simbolico” dal momento che, appena qualche pagina prima, veniva dato ampio spazio all’ex compagno Gigi D’Alessio, in autunno padre per la quinta volta del figlio che aspetta la sua nuova e giovane compagna Denise. Anche di fronte a quelle foto che sembravano arrivare a ufficializzare al mondo la coppia Tatangelo-Cori, dai diretti interessati nessun commento. Un silenzio dal sapore di conferma e ora, veder apparire per la prima volta Livio Cori in una delle storie di Anna Tatangelo non fa che coronare la pillola di gossip. Si è infatti lasciata andare la Tatangelo che al termine di un’impegnativa serata musicale si è immortalata al fianco del rapper intenti a scherzare insieme, doppiandosi. Quello che però colpisce è la chiusura del video, un tenerissimo bacio sulla testa della cantante che fa intendere il livello di complicità e intimità tra i due, tra i quali sembra andare proprio tutto a gonfie vele.