Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: la fidanzata Denise è incinta

Gigi papà tris+bis mentre Anna Tatangelo infiamma l’estate con Livio Cori

Pubblicato

su

gigi d'alessio quinto figlio dalla fidanzata denise incinta
Ascolta la versione audio dell'articolo

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: aspettavamo lo scoop dell’estate ed è arrivato. Così il celebre cantante napoletano, ormai da tempo lontano dall’ex compagna Anna Tatangelo, avrebbe voltato pagina al fianco della sua nuova fidanzata, Denise. Sbocciato l’amore, ora la notizia che riguarda la gravidanza di Denise, di 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: Denise è incinta

Gigi D’Alessio al settimo cielo accarezza il pancino della sua nuova giovane fidanzata Denise, incinta di quello che sarà il quinto figlio del cantante napoletano di enorme successo. La notizia sembra non avere margine di smentite a fronte delle fotografie “rubate” a Gigi D’Alessio e alla compagna Denise dal settimanale Chi che ha lanciato la notizia in esclusiva al grido di “scoop dell’estate”. E non c’è nulla da obiettare: Gigi D’Alessio papà per la quinta volta è indiscutibilmente l’unico vero gossip del momento. Ricomincia dunque da Denise e da un nuovo figlio in arrivo la vita di Gigi D’Alessio che ormai non ha nulla più da spartire con la storica ex compagna Anna Tatangelo, anche lei andata ben oltre la loro duratura relazione osannata dai fan.

D’Alessio papà e Anna Tatangelo focosa con Livio Cori

gigi d'alessio papà per la quinta volta
Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise. Lo scoop lanciato dal settimanale Chi

Ora, dunque, è tutto vero: Gigi D’Alessio più felice che mai appare sorridente e sereno mentre accarezza dolcemente il pancino della compagna, immagini scattate in esclusiva dagli abili paparazzi di Chi che ha rilanciato la notizia proprio in queste ore. Stando ai calcoli del settimanale, Gigi D’Alessio sarebbe prossimo a diventare padre a tutti gli effetti nel prossimo autunno e al momento del nascituro non si conosce altro, né il sesso né un’ipotetico nome. E mentre Gigi D’Alessio si gode questo meraviglioso momento, anche l’ex compagna Anna Tatangelo vive un’estate all’insegna dell’amore al fianco del compagno Livio Cori. I due sarebbero a tutti gli effetti usciti allo scoperto e anche in questo caso il loro bacio sotto il solleone è stato catturato dai paparazzi di Chi.

anna tatangelo e livio cori si baciano
Il bacio tra Anna Tatangelo e Livio Cori su Chi

Advertisement

Più Gossip

Advertisement