Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Tatangelo, furto nell’azienda di famiglia: rubato il furgone del padre

Furto nell’azienda del padre di Anna Tatangelo: aperta un’indagine

Pubblicato

su

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: furto nell’azienda del padre Dante

È notizia di queste ore il furto subito in casa di Anna Tatangelo. Colpita in maniera indiretta dai ladri, il furto sarebbe stato a danno del padre della Tatangelo.

I ladri forzano il cancellano e rubano un furgone

Tutto è avvenuto, come battono le agenzie stampa, nella giornata di oggi. Risale al primo pomeriggio la notizia di un furto ai danni del padre della celebre cantante. Il furto sarebbe avvenuto a Sora, comune in provincia di Frosinone, nel Lazio. Poche le informazioni che circolano sul furto subito dall’uomo per opera, al momento, di persone senza un’identità chiara. I malintenzionati, stando alla dinamica riportata da Agi, avrebbero forzato il cancello d’ingresso dell’azienda di famiglia della Tatangelo. Successivamente avrebbero proceduto con il furto di uno dei furgoni dell’azienda. Si tratta di un’azienda in mano a papà Dante e specializzata in prodotti dolciari. Il furgone rubato sarebbe infatti adibito al trasporto della merce.

Il ritrovamento e le indagini dei Carabinieri

instagram lawebstar.it

Poche ore dopo la denuncia, il furgone sarebbe stato ritrovato non lontano da Sorano, del tutto intatto. Non è chiaro quale sia stato il movente che ha spinto i malintenzionati a forza l’ingresso per commettere il furto. Finiscono qui per ora le informazioni e la palla è stata rimandata alle Forze dell’Ordine che indagheranno sull’accaduto. La Tatangelo non è stata nemmeno l’unica in queste ore a essere “vittima” collaterale di un furto. Qualche giorno fa anche Alba Parietti ha denunciato sui social di aver subito furti nella sua casa di Milano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014