Connettiti con noi

MUSICA

Annalisa e David Guetta, si allarga la Family: un nuovo singolo insieme

Annalisa canterà la versione italiana del nuovo successo del dj francese

Pubblicato

su

Annalisa Festival Sanremo

La superstar internazionale David Guetta ha scelto la cantante Annalisa come compagna per la versione italiana del suo prossimo singolo Family, brano che arriverà il 5 novembre negli store digitali e in radio e per cui è stata fortemente voluta proprio dal famosissimo dj.

David Guetta sceglie Annalisa per l’Italia: il nuovo singolo

Dal suo account Instagram giungono le parole di Annalisa per questa meravigliosa collaborazione, dichiarazioni che mettono in luce tutta la sua gioia per la nuova, importantissima esperienza lavorativa: “Sono davvero super onorata di far parte di questa ‘family’ e soprattutto di essere stata scelta da un artista gigantesco come David Guetta per rappresentare l’Italia in questo progetto pazzesco“. Tra i commenti entusiasti dei follower, brilla quello della collega Elodie, reduce dalla conduzione per una notte di Le Iene, che ha commentato la news nel suo immancabile stile, con un felicissimo “Azzzz a testimoniarne l’importanza.

Family: il nuovo singolo di David Guetta

Annalisa Instagram Elodie
Annalisa annuncia la collaborazione con David Guetta attraverso il suo account. Fonte: Instagram

Family, prossimo singolo di David Guetta, vedrà il dj esibirsi insieme a star internazionali del calibro di Ty Della Sign e A Boogie Wit Da Hoodie. Per ogni Paese ci sarà una versione differente della hit, come nel caso dell’arrangiamento anglosassone per cui la voce scelta è stata quella di Bebe Rexha. Annalisa, invece, rappresenterà l’Italia, e potrà fregiarsi di questa preziosa collaborazione che andrà ad arricchirne la carriera già fortunatissima e segnata da numerosi successi, come le hit Movimento lento e Dieci. Brani, questi, che hanno senza dubbio convinto Guetta a volerla a bordo della sua nave dorata e che inseriscono la cantante originaria di Savona nel foltissimo parterre di collaborazioni intrattenute dall’artista parigino che in precedenza ha lavorato con Sia, Justin Bieber, Rihanna, Lady Gaga, Nicki Minaj e Ariana Grande.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.