Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anticipazioni Amici, la semifinale: chi va in finale sabato

Tutto quello che è emerso dopo la registrazione della semifinale di Amici di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Amici anticipazioni puntata 7 maggio

Amici anticipazioni puntata di sabato 7 maggio

Come da rito è stata già registrata la puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 7 maggio e circolano già le anticipazioni. Non si tratta di una tra le tante puntate del serale ma della semifinale di Amici. Sabato sera verranno decisi i nomi degli allievi che avranno accesso alla finale di Amici che ancora non ha una “data”. Salta infatti la puntata del talent di Canale5 del 14 maggio a causa della finale dell’Eurovision 2022.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Amici, anticipazioni semifinale: Marco Mengoni ospite

YouTube Invito LaWebstar

La domanda se la stanno ponendo in tanti: chi ha passato la semifinale di Amici? La puntata del serale che verrà trasmessa sabato sera, 7 maggio, è stata registrata ieri e sono dunque già stati decisi i nomi degli allievi che si contenderanno la vittoria. Circolano velocemente le anticipazioni e le indiscrezioni dallo studio, seppur da trattare con i guanti. Partiamo dalle certezze: sarà Marco Mengoni il grande ospite d’onore della semifinale di Amici sabato 7 maggio. Il cantante tornerà per l’ennesima volta sul palcoscenico del programma di Canale5 e sicuramente delizierà il pubblico con un’esibizione.

Chi va in finale ad Amici: 4 allievi al ballottaggio

Tornando però alle anticipazioni sugli allievi, in base a quanto è stato possibile reperire, sembra che i primi allievi sicuramente in finale ad Amici siano i cantanti Sissi e Luigi. A loro si è poi aggiunto anche il ballerino Michele. Diversa invece la storia per Albe, Dario, Serena ed Alex: i 4 sembra siano giunti al ballottaggio finale e solamente sabato sera scoprire chi sono i 2 che tra loro 4 passeranno il turno aggiudicandosi la finale. Dunque un po’ di certezza ma rimane l’alone di mistero.

Salta la finale del 14 maggio: quando sarà la finale di Amici?

Non resta che attendere la puntata di sabato 7 maggio che però non anticiperò la finale. Come già noto da giorni infatti, Mediaset starebbe cercando una nuova collocazione. La finale di Amici che avrebbe dovuto essere il 14 maggio non verrà disputata. Il motivo è da ricondursi all’Eurovision che proprio la sera del 14 maggio giungerà a termine con la finalissima.